Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Giornata del design italiano,
focus su Caimi Brevetti

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Giornata del design italiano, <br> focus su Caimi Brevetti

(20 febbraio 2017) In occasione della Giornata del design italiano, l’Istituto Italiano di Cultura di Budapest organizza una tavola rotonda con la partecipazione di Franco Caimi (Caimi Brevetti). L’appuntamento è per il prossimo 2 marzo, alle 10, presso il Budapest Music Center. Il progetto, organizzato e coordinato dalla Farnesina con la realizzazione, nello stesso giorno, di quasi 100 iniziative dedicate al design italiano che prevedono il prezioso coinvolgimento di oltre cento testimonial, è sostenuto dal ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale e dal Mibact, in collaborazione con l’Agenzia Ice e il supporto scientifico della Fondazione La Triennale di Milano. (Red)


SCHEDA / CAIMI BREVETTI

Fondata nel 1949, Caimi Brevetti S.p.A. è una delle principali realtà produttive europee design-oriented nel settore dell'arredamento e dei complementi d'arredo per l'ufficio ed il contract. La filosofia che da sempre sottende all'attività aziendale è contraddistinta da una solida vocazione a ricerca, sperimentazione e innovazione, e trae ragione dalla vasta esperienza tecnica e tecnologica maturata in oltre sessantacinque anni di storia: centinaia di prodotti brevettati dall'azienda sono la migliore testimonianza dell'attenzione prestata ai contenuti di originalità e novità dei progetti. Caimi Brevetti, grazie ad una sofisticata integrazione fra struttura produttiva e logistica, gestisce con successo una gamma di prodotti composta da circa 3.000 articoli, con oltre 35.000 componenti, garantendo alla propria clientela tempi di consegna estremamente rapidi.

 

(© 9Colonne - citare la fonte)