Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

A cena con “Perfetti sconosciuti” al FebioFest

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

 A cena con “Perfetti sconosciuti” al FebioFest

(17 marzo 2016) “Perfetti sconosciuti”, il film di Paolo Genovese che molto successo ha ottenuto nella scorsa stagione nei cinema italiani, racconta di una serata a cena tra amici, in cui emergono moltissimi segreti. E così, nell’ambito del FebioFest, in programma dal 23 al 31 marzo 2017 al CineStar Anděl di Praga, il 26 marzo alle ore 18.00 è prevista nella Sala 1 la proiezione del film abbinata proprio a una cena: l’evento si terrà infatti all’interno della sezione Culinary Cinema e sarà seguito da una cena presso il Vienna House Prague Hotel, dove lo chef Matteo De Carli proporrà il menu “Don’t judge a book by its cover”. L’evento è in collaborazione con l’Istituto italiano di cultura di Praga. 


SCHEDA / GLI ALTRI FILM

 All’interno del FebioFest verranno proiettati, oltre a Perfetti sconosciuti, anche Mister Universo (Tizza Covi, Rainer Frimmel), Il racconto dei racconti (Matteo Garrone) e On The Milky Road di Emir Kusturica con Monica Bellucci.        

(© 9Colonne - citare la fonte)