Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Italiani all’estero, a settembre evento Forza Italia a Stoccarda

Italiani all’estero, a settembre evento Forza Italia a Stoccarda

Si è tenuto lunedì 18 aprile l’incontro tra il senatore Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, e il coordinatore azzurro Vito Fagiolino, residente in Germania. Alla riunione, tenutasi negli uffici di Milano del senatore Pessina, ha partecipato anche il padre di Vito.

 PROSEGUE IL LAVORO DI FORZA ITALIA Così, dopo l’incontro organizzato a Francoforte da Fagiolino e Carmelo Pignataro (Coordinatori per la Germania di Fi), prosegue il lavoro di Forza Italia, che ha intenzione – come si legge in una nota - di essere ancora più presente sul territorio. In Europa, in particolare, il partito guidato da Silvio Berlusconi sta lavorando, tra le altre cose, alla organizzazione di un grande evento, da tenersi il prossimo settembre, probabilmente nella terza settimana del mese, al quale lo stesso Pessina parteciperà.

 

APPUNTAMENTO A STOCCARDA “L’incontro si terrà nella città di Stoccarda e sarà l’occasione per discutere dei temi che più da vicino interessano gli italiani residenti nel Vecchio Continente, ma anche di strategie in vista delle prossime sfide elettorali”, ha spiegato il senatore.

 

TESSERAMENTO E NON SOLO Durante la riunione tra Pessina e Fagiolino, si è anche affrontato l’argomento tesseramento. “Tra gli italiani in Germania – ha assicurato Vito Fagiolino – è ancora molto forte e presente il sostegno al presidente Silvio Berlusconi, considerato ancora oggi l’unico in grado di contrapporsi allo strapotere dei Patronati, al Partito Democratico e al populismo dei 5stelle”.

 (red – 19 apr)

(© 9Colonne - citare la fonte)