Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Maserati inaugura il nuovo showroom
nella capitale tedesca

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Maserati inaugura il nuovo showroom <br> nella capitale tedesca

20 giugno 2017) Duecento metri quadrati nel cuore del Kurfürstendamm, la via del lusso di Berlino: è la nuova casa tedesca della Maserati che, grazie a Dinnebier Premium Cars ha lanciato il suo nuovo showroom nella capitale tedesca. Per la cerimonia di inaugurazione gli onori di casa li ha fatti il proprietario del salone Uwe Dinnebier, insieme al direttore di filiale Peter Jurisch. All’evento hanno preso parte circa 200 invitati, tra cui il capo di Maserati in Germania, Achim Saurer. “Nel nostro moderno showroom – ha dichiarato il direttore di filiale Jurisch - saremo in grado di offrire ai potenziali clienti un’esperienza completa e contemporanea del marchio del Tridente. Non vediamo l’ora di iniziare questa avventura per Maserati a Berlino, riteniamo che nel lungo termine il marchio possa sfruttare un grande potenziale di vendita”. (Ram)


SCHEDA / MASERATI E LA RETE MAECI

Crescono anche le collaborazioni tra la Casa del Tridente – tra le icone del made in Italy nel mondo – e la nostra rete diplomatico consolare. Maserati, ad esempio, è stata automotive partner della Festa della Repubblica organizzata dall’Ambasciata d’Italia a Mosca per celebrare l’anniversario della nascita della Repubblica Italiana e promuovere il Made in Italy in Russia. In occasione delle due giornate dell’evento, che si sono concluse il 7 giugno, Maserati ha esposto all’interno dell’Ambasciata - nel giardino dove si è svolto il ricevimento – l’ammiraglia Quattroporte GranSport in colore Bianco. Gli invitati hanno potuto ammirare la versione S da 410 cavalli con sistema a trazione integrale intelligente Q4, che oltre a incrementare le prestazioni e le qualità, offre una totale sicurezza in ogni condizione atmosferica e stradale. La versione GranSport, esposta a Mosca, sottolinea il carattere sportivo della vettura, anche grazie ai nuovi dettagli esterni e ai nuovi contenuti interni ispirati alla leggendaria tradizione nelle corse.

(© 9Colonne - citare la fonte)