Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

'Discover Pistoia': La Capitale
della Cultura diventa un libro

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

'Discover Pistoia': La Capitale <br> della Cultura diventa un libro

(18 luglio 2017) Scoprire Pistoia. E’ questo l’obiettivo della pubblicazione edita da Giorgio Tesi Group che Toscana Promozione ha chiamato, per l’appunto, “Discover Pistoia” e che in lingua italiana, inglese e tedesca si propone di valorizzare le produzioni di un territorio per valorizzarne l'identità, dalla cultura all'arte, dal paesaggio alla qualità della vita. In sintesi, per scoprire Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017. “Discover Pistoia" nasce dall'esperienza di Naturart, che in 7 anni, con 25 numeri della rivista già editati, centinaia di foto, 250 articoli ed eventi di presentazione in luoghi d'arte o di cultura, ha fatto scoprire il territorio pistoiese e le sue bellezze a migliaia di persone, nei 59 paesi dove la Giorgio Tesi Group spedisce la rivista, ma anche, o soprattutto, ai pistoiesi stessi. Accanto alla rivista cartacea anche un portale, www.discoverpistoia.it, che promuove le peculiarità della città e di tutto il suo territorio, raccontando ciò che accade a Pistoia e dintorni. (Red)


SCHEDA / LA RIVISTA


La rivista, che ha il patrocinio di Regione Toscana ed è stata presentata a Bruxelles a gennaio dalla Vice Presidente Monica Barni, è realizzata dalla Giorgio Tesi Editrice, società dell'azienda vivaistica Giorgio Tesi Group, che da 7 anni pubblica la rivista trimestrale bilingue, Naturart, con la quale esporta le bellezze di Pistoia nel mondo.

(© 9Colonne - citare la fonte)