Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

The Killers,
nuovo album
il 22 settembre

Musica
Concerti, dischi, biografie, tributi e novità dalla Rete. Lo "Speciale musica" si snoda lungo il variegato mondo del rock e del pop attraverso personaggi, sonorità e aneddoti "unici nel loro genere". Ogni settimana vengono pubblicate le notizie riguardanti gli artisti italiani e stranieri, dai mostri sacri alle giovani promesse nate nei talent show. Un servizio che consente di essere sempre aggiornati sulle hit del momento e sulle star immortali.

The Killers, <br> nuovo album <br> il 22 settembre

THE KILLERS, IL NUOVO ALBUM USCIRÀ IL 22 SETTEMBRE

“Wonderful Wonderful”, il nuovo album dei The Killers, uscirà ufficialmente il 22 settembre. Si tratta del quinto disco di studio della band di Las Vegas, che arriva a distanza di cinque anni dal loro ultimo lavoro. Prodotto da Jacknife Lee, il disco è stato registrato negli Studi della band proprio a Las Vegas (Battle Born) e negli Studi di Lee di Los Angeles. La cover del disco porta la firma di Anton Corbijn.

 

TRE LIVE A SETTEMBRE IN ITALIA PER I LIVING COLOUR

Tre date a settembre in Italia per i Living Colour, iconica band newyorkese. Il quartetto si esibirà infatti il 15 settembre presso Zona Roveri a Bologna, il 16 settembre all’Orion di Roma e il 17 settembre chiuderà il tour italiano al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) in occasione del “Groove Day”. Special guest delle serate saranno gli Stone Broken, quartetto hard rock inglese.  

 

ANTONELLA RUGGIERO, A OTTOBRE ESCE “QUANDO FACEVO LA CANTANTE”

A ottobre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Quando facevo la cantante”, nuova opera discografica in quattro capitoli di Antonella Ruggiero. Settantuno brani in cui l’interprete e autrice raccoglie il meglio delle sue registrazioni live dal 1996 a oggi, insieme a brani, registrati sia in concerto che in studio, mai pubblicati finora nella sua discografia. Un lungo viaggio attraverso le mille sfumature della ricerca musicale compiuta da Antonella Ruggiero nel corso della sua carriera solista.

 

LIAM GALLAGHER, IL NUOVO ALBUM “AS YOU WERE” USCIRÀ IL 6 OTTOBRE

Dopo la pubblicazione del suo primo singolo “Wall of Glass” e gli esordi dal vivo da solista, Liam Gallagher ha annunciato anche quella del suo primo album, “As You Were”, prevista per il prossimo 6 ottobre. Dopo avere iniziato a comporre con il brano soul-rock “Bold”, Liam ha inciso “As You Were” in due diverse location. Greg Kurstin ha suonato tutti gli strumenti nei quattro brani da lui prodotti (“Wall Of Glass”, “Paper Crown”, “Come Back To Me” e “It Doesn’t Have To Be That Way”), mentre Dan Grech-Marguerat ha prodotto il resto dell’album agli Snap! Studios di Londra. La copertina dell’album è un’immagine di Liam scattata dal fotografo, fashion designer e direttore creativo Hedi Slimane.

 

TORI AMOS, NUOVO ALBUM E LIVE IN ITALIA A SETTEMBRE

Tori Amos ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Native Invader”, il suo quindicesimo in studio, per l’8 settembre e che sarà supportato da un tour mondiale che include date in Europa fino a ottobre e, a novembre e dicembre, negli Stati Uniti e Canada. Il 17 settembre Tori Amos sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano per la sua unica data italiana.

 

(© 9Colonne - citare la fonte)