Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Danilo Rea solo e con Oona
allo Shouson Theatre

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Danilo Rea solo e con Oona <br> allo Shouson Theatre

(22 agosto 2017) Danilo Rea in doppia versione, da solo e con Oona Rea, il 10 settembre a Hong Kong. Il famoso pianista jazz italiano si esibirà alla Shouson Theatre, in un evento organizzato da Jazz World Live Series e supportato dall’Istituto italiano di cultura e dal Consolato generale d’Italia. Danilo Rea è uno dei più noti pianisti jazz italiani. Nato a Vicenza e laureatosi al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, ha suonato in trio Roberto Gatto ed Enzo Pietropaoli, poi nei Doctor 3 sempre con Pietropaoli e Fabrizio Sferra per poi intraprendere la carriera in solitaria. Oona Rea, cantante jazz, è laureata anche lei a Santa Cecilia e ha collaborato con artisti del calibro di Mina, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia. 


SCHEDA / BELLISSIMA ITALIA 2017

L'evento fa parte del Festival Bellissima Italia 2017, organizzato dal Consolato generale di Hong Kong e Macao, dedicato alla promozione della cultura e del lifestyle italiano e dei prodotto made in Italy e organizzato con le partnership di enti pubblici e privati. 

(© 9Colonne - citare la fonte)