Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Un seminario 'cardiomarketing'
dedicato alle aziende

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Un seminario 'cardiomarketing' <br> dedicato alle aziende

Sarà "cardiomarketing" la parola chiave del seminario organizzato dall'Istituto italiano di cultura di Amsterdam e rivolto alle aziende italiane in Olanda nel campo della ristorazione. L'evento, in programma lunedì 9 ottobre, avrà come apice l'incontro con Patrizia Menchiari, docente e consulente di marketing e comunicazione a livello internazionale. Obiettivo del seminario è quello di istruire i partecipanti sui metodi migliori per costruire relazioni di valore con i clienti attraverso coinvolgimento, ascolto, storytelling, customer experience, apprendimento continuo ed etica. Oltre a Patrizia Menchiari interverranno anche Roberto Coletti (Roberto Gelato), Barbara Summa (Mammamsterdam) e Luigi Incalza (Panzerò). Patrizia Menchiari ha elaborato il modello CardioMarketing in 18 anni di attività a fianco delle aziende, osservando le analogie tra business e storie d'amore.


(© 9Colonne - citare la fonte)