Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Notti di cinema e degustazioni a Roma

Estate a Roma? Inizia oggi “Centostelle” la tre giorni di degustazioni promozionali per festeggiare l'estate a prezzi popolari, vincere il Cinema ed attendere insieme la magica notte di San Lorenzo! Succede nel quartiere di Centocelle, dove ogni 10 euro di spesa nei locali aderenti, ciascuno dei quali ha ideato una degustazione promozionale “Centostelle”, gli avventori riceveranno in omaggio un biglietto gratuito per il cinema “Arena Broadway sotto le stelle di Roma Est”, situazione nella vicina Tor Sapienza.

L'evento Centostelle, ideato da Maulbeere, prevede la partecipazione di alcune realtà ristorative vicine, sotto la buona stella del "fare rete senza fare politica". Tre giorni stellari, a prezzi scontati: birre artigianali, burger, cocktail ed abbinamenti cibo/vino per ogni gusto. La festa si svolgerà in totale sicurezza grazie all'utilizzo degli spazi esterni dei locali coinvolti e rispettando le attuali direttive. I locali che aderiscono all’iniziativa sono la birreria gastronomica Maulbeere, il ristorante di carne Myda Grill, il cocktail bar DejaVu in via dei Gelsi, e  le due nuove aperture Alcolico e Dal Marziano, il ristorante-pizzeria Carbonella e Hostaria 100Celle in via delle Acacie. Inoltre la promozione Vnci Il Cinema Broadway  è attiva fino  anche ordinando tramite www.eccodelivery.it nei locali Leggero Centocelle, Groste e Pinsa Street.

Arena Broadway, nata dalla volontà dei soci dello storico cinema Broadway a Centocelle, scandirà l’estate di Roma Est a colpi di ciak fino a settembre, con i più grandi successi dell’ultima stagione: dall’Oscar Parasite (12 agosto), a Favolacce con Elio Germano (14 agosto), passando per il Joker di Joaquin Phoenix (15 agosto) fino ad alcune anteprime che chiuderanno il palinsesto a settembre. A completare il programma stand-up comedy, intrattenimento musicale, e sketch live con le  più seguite star del web (Federico Palmaroli de “Le più belle frasi di Osho”  presentera il suo nuovo libro, Actual, Leonardo Bocci, The Cerebros e tanti altri). Una programmazione ricchissima che vedrà alla fine del mese, dal 28 agosto al 3 settembre anche il Broadway Film Fest: cortometraggi, webstar e community awards.

(© 9Colonne - citare la fonte)