Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Max Gazzè porta anche in Europa
il suo Maximilian

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Max Gazzè porta anche in Europa <br> il suo Maximilian

(2 maggio 2016) Max Gazzè torna in Europa, una dimensione che sin dalle sue origini gli è sempre stata congeniale.  Nato come bassista, evolutosi in cantautore, performer energico e geniale,  Gazzè torna sui palchi internazionali dopo il successo del tour europeo del trio con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri e il loro disco di platino “Il Padrone della Festa”. Questa volta però è lui il protagonista unico: Gazzè continua infatti l’intenso tour di successo già iniziato con tutti sold out in Italia, presentando l’attuale album “Maximilian”, il cui singolo “La vita com’è” ha già superato 14 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il cantautore romano sarà ad Amburgo il 17 maggio, con un prezzo speciale per i soci dell’istituto italiano di cultura. 


SCHEDA / IL TOUR

Il tour 2016 di Max Gazzè vede concerti nelle città principali della Spagna, Francia, UK, Irlanda, Germania, BeNeLux e Svizzera, dal 5 al 21 maggio 2016. Ad Amburgo i biglietti in prevendita sono al prezzo di 21 euro più tasse, al botteghino 26 euro. 

(© 9Colonne - citare la fonte)