Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

GIOIELLI E NON SOLO: ALL'AEROPORTO
DA VINCI UN VIAGGIO TRA LE BOUTIQUE

GIOIELLI E NON SOLO: ALL'AEROPORTO <br> DA VINCI UN VIAGGIO TRA LE BOUTIQUE

L’aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci si arricchisce di un nuovo concept store di Pandora, marchio danese di gioielli, che sarà gestito da LS Travel Retail Roma. "Riteniamo la presenza del nostro marchio nell' aeroporto della Capitale, dove transitano circa 38 milioni di passeggeri all' anno, di grande interesse e di estrema rilevanza per l' azienda" ha affermato Julian Mullins, vice presidente di Travel Retail Pandora. "E' con vero piacere che inauguriamo oggi il negozio monomarca Pandora - ha dichiarato Fulvio Fassone, direttore commerciale di Aeroporti di Roma - prestigioso brand europeo che arricchisce ulteriormente la galleria commerciale del Leonardo da Vinci, con prodotti di gioielleria posizionati su un segmento commerciale in forte evoluzione. Il principale aeroporto italiano - ha sottolineato Fassone - con oltre 140 attività retail, circa 45 di ristorazione e più di 40 servizi commerciali - offre una vasta gamma di articoli e brand che vanno dal casual al lusso, dal Made in Italy ai più famosi marchi internazionali, su oltre 25.000 i metri quadrati dedicati allo shopping che rendono lo scalo della Capitale un vero e proprio "Airport Mall". "Vorrei elogiare l' eccellente collaborazione che vi è stata, nel corso di questo progetto, con Aeroporti di Roma e con Pandora, marchio con il quale abbiamo lavorato per molti anni in Asia e, da oggi per la prima volta, anche in Europa. Sono certa che questo bellissimo negozio incontrerà il successo che ci aspettiamo", ha affermato Séverine Lanthier, Ceo di LS Travel Retail Roma. I Concept Store Pandora generano oltre l' 80% delle vendite dirette di PANDORA e sono presenti nelle principali città: New York, Rio de Janeiro, Londra, Parigi, Mosca, Hong Kong, Sydney e Pechino. Nel 2014, Pandora prevede l' apertura di oltre 275 Concept Store.  

 

NUOVA BOUTIQUE Ma non è finita. Al Leonardo Da Vinci apre anche una nuova boutique Montblanc. La maison di accessori di lusso apre un nuovo spazio presso il Terminal 1 dell' aeroporto di Roma Fiumicino, 60 metri quadri dove sono esposte le collezioni di strumenti da scrittura, orologi, pelletteria e gioielli da uomo. Il negozio, dedicato sia al traffico internazionale in transito verso le destinazioni italiane sia alla clientela business italiana, è gestito da LS Travel Retail Roma. "Vantiamo una lunga tradizione con la società Aeroporti di Roma - ha dichiarato Frank Passmann, presidente di Travel Retail International Montblanc - siamo entusiasti di tornare all' aeroporto di Fiumicino e di farlo in grande stile. Insieme celebriamo oggi l' apertura della nuova boutique con LS Travel Retail, nostro partner chiave, che gestisce con successo, a livello mondiale, una vasta gamma di punti vendita Montblanc". "Siamo lieti che Montblanc, brand apprezzato a livello internazionale, ritorni al Leonardo da Vinci proseguendo una collaborazione commerciale iniziata molti anni fa", ha sottolineato Fulvio Fassone, direttore commerciale di Aeroporti di Roma Spa -. Questo nuovo punto vendita, che si rivolge in modo particolare ai passeggeri business, accresce l' offerta Luxury dell' Aeroporto di Fiumicino che vede già la presenza di 26 negozi, e si pone con Londra e Parigi tra le prime del settore aeroportuale Europeo".  (19 set- Red)

 

 

(© 9Colonne - citare la fonte)