Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Veganitaly: una vetrina per gli alimenti vegani italiani

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Veganitaly: una vetrina per gli alimenti vegani italiani

(18 aprile 2017) - La Camera di Commercio italiana per la Svizzera offre a 20 produttori italiani di alimenti e bevande vegane la possibilità di incontrare i responsabili acquisti di diversi canali distributivi svizzeri. Le 20 aziende, precedentemente selezionate, avranno l’occasione di verificare la concreta possibilità di espandersi sul mercato svizzero. Il tutto avrà luogo durante Veganitaly, un evento all’insegna dell’innovazione e della varietà, che si terrà il 26 aprile nella prestigiosa sede della catena di ristoranti vegani HILTL al centro di Zurigo. L’idea è di facilitare l’incontro tra la crescente domanda svizzera di prodotti vegan food e la qualificata offerta italiana. 


SCHEDA / LA DISTRIBUZIONE

I produttori italiani, contattati e selezionati da una società svizzera leader di mercato nell’importazione, logistica, marketing and concept development nel settore dei prodotti vegani, verranno messi in contatto nel corso di una mezza giornata con circa 25/30 responsabili acquisti dei seguenti canali distributivi.

(© 9Colonne - citare la fonte)