Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Confindustria e Deloitte insieme per il digital marketing

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

 Confindustria e Deloitte insieme per il digital marketing

(27 giugno 2017) Si terrà giovedì 29 giugno, presso la sede di Deloitte a Mosca, il Business Breakfast organizzato da Confindustria Russia e Deloitte. Al centro dell’evento  un tema di grandissima attualità: il digital marketing ed il confronto tra questo e l’approccio tradizionale alla pubblicità.  Il panel dei relatori, in via di completamento, sarà composto da imprenditori e direttori marketing afferenti esperienze diverse e vi sarà comunicato a brevissimo. Nel mondo ben 2,8 miliardi di persone utilizzano i social media, il 40% degli utenti a livello globale accede a internet da mobile, e l’80% delle persone attive sul web accede ad internet da 3 a 5 ore ogni giorno, offrendo al mercato nuove vie di comunicazione e di marketing. Basti pensare che negli Stati Uniti il capitale speso per advertising su internet ha superato quello della tv (77 miliardi di dollari contro 72, dati eMarketer) ed anche in Italia il digital ha raggiunto quasi il 30% degli investimenti pubblicitari totali. Dai cartelli pubblicitari ai social network, dai giornali e tv ai motori di ricerca. “Di fronte a questi dati – spiega Confindustria Russia - le aziende devono essere pronte a sfruttare le nuove opportunità fornite dal web per entrare nella nuova era digitale”. 


SCHEDA / IL B2B

Alla fine della tavola rotonda e dello scambio di domande e risposte è prevista una sessione b2b in cui sarà possibile conoscere direttamente i relatori e tutti gli altri imprenditori italiani e russi presenti all’evento. 

(© 9Colonne - citare la fonte)