Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Il design e il branding italiano
approdano in Perù

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Il design e il branding italiano <br> approdano in Perù

(27 febbraio 2018) L’Istituto Italiano di Cultura di Lima, nell’ambito della seconda edizione della Giornata del design italiano nel mondo, in collaborazione con il Museo del Marchio Italiano-MUMIT, presenta la mostra "Evoluzione, cambio e restyling dei principali marchi italiani". Il design e il branding italiano approdano a Lima grazie a un’esposizione in cui vengono riuniti 30 marchi tra i più rappresentativi del mercato italiano. Alfa Romeo, Algida, Alitalia, Ferrari, Fiat, Gucci, Lamborghini, Ferrero, Pirelli, Martini, Olivetti, Benetton e Versace sono alcuni dei celebri nomi che integrano l’esposizione. Il pubblico potrà osservare l’evoluzione, il cambio e il restyling dei principali marchi italiani attraverso il loro percorso iconografico nella storia industriale e grafica del Paese. La mostra rimarrà aperta dal 1° marzo al 7 aprile presso l’IIC di Lima.


(© 9Colonne - citare la fonte)