Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

IL BACKSTAGE? LO RACCONTA DIETROFESTIVAL

Il DietroFestival, giunto alla sua quinta edizione, è pronto a svelare i segreti e le emozioni che si celano dietro le quinte del più grande evento televisivo e musicale italiano. In onda su Rai 1 alle 20.35 domenica 11 febbraio, questa produzione offre una prospettiva inedita e porta gli spettatori al di là del palco e delle inquadrature, direttamente nel cuore pulsante del teatro più pop d’Italia.
Cosa accade nel backstage? Questa domanda, che da sempre ha incuriosito chi segue il Festival di Sanremo, trova finalmente una risposta nel "DietroFestival". Cinque serate di pura magia condensate in 50 minuti che mostrano gli artisti, gli ospiti e gli addetti ai lavori mentre si preparano, si emozionano e vivono momenti unici dietro le quinte.
Ogni anno, le scene estratte dal programma rischiano di diventare virali sul web, testimoniando l’impatto straordinario del DietroFestival.
Il programma, ideato da Federico Catalano, è realizzato con la collaborazione di Gabriele Gravagna, Dario Migliardi, Filippo Gamen, Renato Blasetti e Andrea Di Pasqua. (red- Gil)

(© 9Colonne - citare la fonte)