Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

VENDERE IN CINA CON ALIBABA

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

VENDERE IN CINA CON ALIBABA

Pechino - Una porta di accesso per 439 milioni di utenti attivi cinesi: è questa l’opportunità rappresentata da Alibaba Group, il colosso cinese dell’e-commerce, che nei giorni scorsi è sbarcato a Torino alla ricerca di nuovi fornitori. Attraverso le sue diverse piattaforme, Alibaba offre ad aziende grandi e a Pmi di diversi settori l’opportunità di vendere via e-commerce i propri prodotti in un mercato in grande sviluppo: tra Cina e Sudest asiatico, le previsioni a lungo periodo parlano di oltre 2 miliardi di consumatori. Oltre ad allargare la comunità di compratori attivi on line, il gruppo Alibaba è alla ricerca di nuovi fornitori per soddisfare la sempre maggiore richiesta di prodotti esteri da parte dei consumatori cinesi. (9colonne)


(© 9Colonne - citare la fonte)