Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

L’IMPEGNO DELLA CCIE DI BANGKOK PER PROMUOVERE I PRODOTTI ITALIANI

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

L’IMPEGNO DELLA CCIE DI BANGKOK PER PROMUOVERE I PRODOTTI ITALIANI

Bangkok - La Thai-Italian Chamber of Commerce è oggi in grado di promuovere più efficacemente il Made in Italy su tutto il territorio thailandese, grazie a un accordo siglato tra il Segretario Generale, Michele Tomea e Dirk Jan Herman Arts, Managing Director di Demo Power Thailand, un’azienda specializzata in marketing e trial di prodotti per il mercato retail. “Siamo felici di poter mettere a disposizione delle aziende italiane e dei distributori locali questo importante strumento di promozione” commenta Michele Tomea. “Tramite questo accordo siamo ora in grado di portare i prodotti italiani in oltre 1000 punti vendita e centri commerciali su tutto il territorio nazionale, presso tutte le stazioni della metropolitana e dello sky train di Bangkok (MRT e BTS) e su due aeroporti internazionali”. L’efficacia di questo tipo di promozione, esclusiva per le aziende che lavorano con la CCIE di Bangkok, è quella di creare delle campagne di marketing personalizzate e capillari per far conoscere il meglio dell’Italia in una nazione di 67 milioni di abitanti, che rappresenta la seconda economia del Sud Est Asiatico. L’alimentare italiano è il primo settore interessato, tuttavia anche altri prodotti potranno beneficiare di queste campagne con sconti per le aziende associate alla Camera che utilizzano questo servizio. (9colonne)


(© 9Colonne - citare la fonte)