Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

UNIVERSITA’ DI PARMA, STUDENTI DI TRADE E CONSUMER MARKETING A DUBLINO

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

UNIVERSITA’ DI PARMA, STUDENTI DI TRADE E CONSUMER MARKETING A DUBLINO

Dublino – Nei giorni scorsi un gruppo di studenti del corso di laurea magistrale in Trade e Consumer Marketing dell’Università di Parma, accompagnati dalla Prof.ssa Cristina Ziliani e dai dottorandi Simone Aiolfi e Elisa Martini, ha partecipato a Dublino al Retail Symposium organizzato dalla Technological University Dublin nell’ambito delle attività del Laboratorio Retail Symposium, uno dei numerosi laboratori di didattica innovativa offerti dalla laurea magistrale in Trade e Consumer Marketing. La Technological University Dublin, con 30mila studenti, è la terza università d’Irlanda, e la più importante per gli studi di Retail. Offre un Master in Retail e, in quest’ambito, organizza ogni anno una settimana di seminari su uno specifico tema di Retail Marketing. I seminari sono tenuti da manager di aziende leader a livello internazionale, accademici ed esperti. (9colonne)


(© 9Colonne - citare la fonte)