Firenze – In un anno spartiacque per l’e-commerce come questo Ginori 1735, tra i principali marchi mondiali nella porcellana pura e del Made in Italy, negli ultimi cinque mesi ha registrato un boom del fatturato delle vendite on-line di quasi il 280% rispetto all’anno precedente, con una crescita del 15% del fatturato estero ed ora aggiunge la Svizzera al bouquet di paesi raggiungibili tramite il proprio canale di commercio digitale. L’apertura della nuova “vetrina” nel sito web dell’azienda di Sesto Fiorentino è parte integrante della strategia digitale che ha visto il lancio di una serie di e-store in Italia, Regno Unito e Francia e la successiva estensione dell’e-commerce al resto dell’Europa: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. (9colonne)
(© 9Colonne - citare la fonte)