Hong Kong - Solidea, l'azienda di Castel Goffredo leader nel settore delle calze e dei collant fashion a compressione graduata, ha siglato nuovi accordi per la distribuzione di alcune linee prodotto dedicate allo sport nella regione di Hong Kong. Per l'azienda - spiega oggi la Voce di Mantova - si tratta della prima operazione commerciale rivolta a promuovere il brand nel segmento specifico dello sportswear in Asia. Grazie alla partnership con CPU, distributore di Hong Kong, Solidea approda nella catena di negozi Sporthouse, specializzata in brand sportivi internazionali. Fondata nel 1985, Sporthouse promuove la cultura dello sport come elemento imprescindibile per la salute della persona, selezionando e proponendo al pubblico dei consumatori articoli di altissima qualità. Il nuovo accordo commerciale conferma la vocazione di Solidea all'espansione internazionale. Il marchio Solidea si trova oggi in 70 paesi del mondo Europa, Svizzera, Russia, USA, Canada, Medio Oriente, Cina, Giappone, Hong Kong, Taiwan, Marocco, Tunisia, Sud Africa - con oltre 15.000 punti vendita nella sola Europa. (9colonne)
(© 9Colonne - citare la fonte)