Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Dl Sostegni Bis, Toffanin (FI): notevole cambio di passo del Governo Draghi

"Anche con il dl Sostegni bis si nota un notevole  cambio di passo del Governo Draghi  rispetto al Governo Conte". Ne è sicura la senatrice Roberta Toffanin - vice presidente Commissione Finanze - gruppo Forza Italia, che  intervistata da 9Colonne, commenta il provvedimento oggi in discussione in aula al Senato.

"Eravamo abituati ai decreti Ristori 1,2,3,4  con misure raffazzonate che non davano risposte efficaci alle priorità del paese. Ora - prosegue - siamo di fronte ad una visione più organica. Come relatrice di maggioranza del decreto Sostegni 1 - incalza la parlamentare azzurra - sono particolarmente soddisfatta perché il Governo  ha rispettato gli impegni presi  allora per completare le misure".

"Ci sono evidentemente ancora delle criticità, siamo ancora in una fase in via emergenziale ma si nota adesso una visione più complessiva  che risponde, non soltanto alle  emergenze ma anche alla ripresa del paese in vista degli obiettivi futuri posti anche dal Pnrr", conclude toffanin. (sca)////

(© 9Colonne - citare la fonte)