Guangzhou - Il caffè italiano sta arrivando a Guangzhou con nuovi piani strategici. Uno dei tre principali marchi di caffè italiani in Cina con Illy e Segafredo, Lavazza sta ora raccogliendo l'ultima sfida per Starbucks, che ha visto la Cina come uno dei suoi più grandi mercati. Grazie alla collaborazione con Yum China Holdings Co., Ltd., a seguito dell'apertura di più di 20 negozi a Shanghai, Hangzhou e Pechino, Lavazza sta espandendo la sua attività anche nel sud della Cina. Ha appena aperto il suo primo Coffee Shop a Guangzhou ICC World Trade Center, portando un autentico espresso italiano e una selezione di cibi creati dallo chef Igor Macchia, ispirato alla tradizione italiana. Il negozio è anche progettato per offrire l'esperienza di un vero caffè italiano in un contesto unico e iconico. Postazioni strategiche come l'espresso a soli 8 RMB e interpretazioni che rendono omaggio a tradizioni locali come Guilinggao Latte, si spera che soddisfino le esigenti persone cantonesi, portando agli italiani nel sud della Cina un marchio familiare da godere con amici e partner di lavoro.(9colonne)
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