Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

MADE IN ITALY, IL CAFFE’ ITALIANO ALLA CONQUISTA DELLA CINA

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

MADE IN ITALY, IL CAFFE’ ITALIANO ALLA CONQUISTA DELLA CINA

Guangzhou - Il caffè italiano sta arrivando a Guangzhou con nuovi piani strategici. Uno dei tre principali marchi di caffè italiani in Cina con Illy e Segafredo, Lavazza sta ora raccogliendo l'ultima sfida per Starbucks, che ha visto la Cina come uno dei suoi più grandi mercati. Grazie alla collaborazione con Yum China Holdings Co., Ltd., a seguito dell'apertura di più di 20 negozi a Shanghai, Hangzhou e Pechino, Lavazza sta espandendo la sua attività anche nel sud della Cina. Ha appena aperto il suo primo Coffee Shop a Guangzhou ICC World Trade Center, portando un autentico espresso italiano e una selezione di cibi creati dallo chef Igor Macchia, ispirato alla tradizione italiana. Il negozio è anche progettato per offrire l'esperienza di un vero caffè italiano in un contesto unico e iconico. Postazioni strategiche come l'espresso a soli 8 RMB e interpretazioni che rendono omaggio a tradizioni locali come Guilinggao Latte, si spera che soddisfino le esigenti persone cantonesi, portando agli italiani nel sud della Cina un marchio familiare da godere con amici e partner di lavoro.(9colonne)


(© 9Colonne - citare la fonte)