Il brand italiano consolida la propria crescita internazionale all’interno dello shopping mall più grande al mondo.
Dolcezza, qualità e lusso sono alla base del concept di Nanán, ormai consolidato punto di riferimento nel mondo dell’infanzia made in Italy. Il brand, particolarmente attento all’universo che ruota attorno al bambino dai primi mesi fino ai 12 anni, spazia dalla moda all’arredo, dalla gioielleria al beauty, offrendo comfort ed eleganza. Ora Nanán aggiunge un altro importante tassello anche al proprio percorso di crescita sui mercati internazionali: mercoledì 9 agosto 2023 il brand ha inaugurato un esclusivo ed elegante store negli Emirati, nel prestigioso Dubai Mall che, con i suoi 1200 negozi, è considerato un vero e proprio tempio dello shopping internazionale. La boutique sotto la direzione artistica di Catrinel Marlon, è stata realizzata attraverso un progetto architettonico ad hoc, che concretizza il concept del marchio in un ambiente luxury ma allo stesso tempo caldo e avvolgente.
Le ampie stanze e le arcate a tutto sesto, aree VIP drappeggiate da tessuti in velluto e i soffici tappeti riecheggiano l’atmosfera di coccole e dolcezza della prima infanzia, pur riflettendo la qualità e il prestigio del marchio. Sulla scia di un’operazione di rinnovo iniziata nel 2022 dopo l’acquisizione dal fondo Annabel Holding di Nicola Bulgari, Nanán mira a crescere a livello internazionale.