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La moda italiana protagonista in Kazakistan

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La moda italiana protagonista in Kazakistan

La filiera della moda italiana con il meglio delle sue produzioni in vetrina ad Almaty. Da oggi al 28 settembre va in scena il consueto appuntamento con La Moda Italiana@Almaty in Kazakistan. Un evento organizzato da Assocalzaturifici, in collaborazione con EMI, Ente Moda Italia, promosso da AIP, Associazione Italiana Pellicceria, Assopellettieri, SMI Sistema Moda Italia, tutte appartenenti alla galassia di Confindustria Moda, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Kazakistan e il fondamentale supporto operativo di ICE Agenzia. Per i buyer provenienti dall’area asiatica centrale (Uzbekistan, Kirghizistan, Tajikistan. Kazakistan), una occasione imperdibile di vedere presso il centro fieristico Dom Priemov, le collezioni di 64 espositori con oltre 85 brand. “Il Kazakistan è importante per le nostre aziende – spiega il Presidente di Confindustria Moda, Ercole Botto Poala – in quest’area il TMA ha esportato a valore per 160 milioni di euro, con un incremento dell’87,1% sul ’21. Risultato ancora più significativo se rapportato al periodo precovid. Infatti se confrontato con il 2019 emerge un balzo incredibile dell’export, pari al 71,6% sul ‘19. Non è l’unico mercato vivace in quell’area, anche l’Uzbekistan sta performando bene.


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