Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

“Las Mujeres Ya No Lloran” è il nuovo album di Shakira

Musica
Concerti, dischi, biografie, tributi e novità dalla Rete. Lo "Speciale musica" si snoda lungo il variegato mondo del rock e del pop attraverso personaggi, sonorità e aneddoti "unici nel loro genere". Ogni settimana vengono pubblicate le notizie riguardanti gli artisti italiani e stranieri, dai mostri sacri alle giovani promesse nate nei talent show. Un servizio che consente di essere sempre aggiornati sulle hit del momento e sulle star immortali.

“Las Mujeres Ya No Lloran” è il nuovo album di Shakira

È uscito oggi in digitale “Las Mujeres Ya No Lloran” (Las Mujeres Ya No Lloran), il nuovo album di Shakira. Il disco uscirà anche lunedì 25 marzo in versione CD Diamante, e vinile in tre versioni distinte, ognuna dedicata ad una pietra preziosa: LP Diamante vinile colore crystal clear, LP Zaffiro con vinile blu trasparente (esclusiva Amazon), e LP Rubino con vinile colore rosso (esclusiva Discoteca Laziale). È online anche il videoclip ufficiale diretto da Hannah Lux Davis di “Punteria”, il nuovo singolo insieme a Cardi B Il disco, che esce a 7 anni di distanza dall’ultimo album in studio “El Dorado”, è una testimonianza della resilienza e della forza di Shakira e del potere della musica, capace di trasformare anche le esperienze più difficili in momenti preziosi.

"SATURNINE (WITH MIGUEL)" È IL NUOVO SINGOLO DEI JUSTICE
Con l'avvicinarsi dell'uscita dell'album “Hyperdrama”, i Justice hanno svelato il nuovo singolo "Saturnine (with Miguel)" e hanno condiviso la tracklist completa così come i dettagli sui collaboratori in vista della pubblicazione del 26 aprile via Ed Banger/Because Music, distribuzione Virgin Music. In concomitanza con l'uscita del nuovo singolo, la band ha annunciato la prima tranche di date negli Stati Uniti per l'imminente tour globale “Justice: Live” che debutterà con la partecipazione al Coachella Valley Music and Arts Festival di quest'anno. Il tour segna le prime grandi esibizioni dal vivo della band dopo la conclusione del Woman World Wide tour nel 2018 e le nuove date includono l'atteso ritorno della band a New York City, Washington DC, Philadelphia e Boston.

“PROTEGGIMI DA CIÒ CHE VOGLIO”, IL NUOVO ALBUM DI INEDITI DEI LA CRUS
Un grande ritorno per una band che ha scritto pagine fondamentali della musica italiana. “Proteggimi da ciò che voglio” il nuovo album di inediti dei La Crus, prodotto dallo stesso duo con Matteo Cantaluppi. Un disco che apre le porte ad ospiti importanti che regalano la loro arte e il loro sapere come accade in tre di questi 10 brani: Slavoj Zizek, illuminato filosofo, sociologo e politologo sloveno e Vasco Brondi, padre del progetto Le Luci Della Centrale Elettrica, arricchiscono “La Rivoluzione”. Con Carmen Consoli e Colapesce & Dimartino i La Crus attraversano un ponte virtuale tra passato e presente con le nuove versioni di “Io Confesso” e “Come Ogni Volta”.Il titolo è invece ispirato da “Protect Me From What I Want”, un’opera dell’artista statunitense Jenny Holzer.

I POOH DA GIUGNO DI NUOVO IN TOUR: IL 5 E 6 LUGLIO DUE EVENTI SPECIALI IN PIAZZA SAN MARCO A VENEZIA
Dopo il grande successo del tour che li aveva visti protagonisti nel 2023 tra stadi, Arene di Verona, arene estive e palasport, i Pooh sono pronti a tornare live a grande richiesta anche nel 2024 con “Pooh – Amici X Sempre Estate 2024”, oltre 20 date nelle location più suggestive d’Italia. Il 5 e 6 luglio la band suonerà per la prima volta nella magica Piazza San Marco di Venezia per due serate evento che si preannunciano imperdibili.

(© 9Colonne - citare la fonte)