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Fashion Box e Replay inaugurano un nuovo store in Giappone

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Fashion Box e Replay inaugurano un nuovo store in Giappone

(7 set) - Continua l’espansione verso nuovi mercati per il Gruppo Fashion Box e il suo brand Replay con l’apertura di un flagship store a Tokyo, come riporta Fashion United. Il punto vendita occuperà una superficie di 465 metri quadrati all’interno del Daikanyama T-Site, meta dello shopping nel centro della capitale giapponese, nel cuore dello Shibuya fashion district. Il concept del nuovo store, già applicato nei negozi di Stoccolma, Londra e Pechino, fonde la natura con l’eccellenza del design per favorire un’indimenticabile customer experience. Lo store, inaugurato il 30 agosto, si sviluppa su due piani. Disponibili i brand Replay, We Are Replay e Red Seal e le collezioni Replay Footwear e Replay Accessories. "Con l’apertura del flagship store di Daikanyama rinnoviamo il nostro tributo al disegno industriale e alla natura che ci permettono di esporre straordinariamente i nostri prodotti mettendone in evidenza l’elevato livello di artigianalità", ha commentato Matteo Sinigaglia, amministratore delegato di Fashion Box. (red)


SCHEDA / IL PROFILO DEL GRUPPO FASHION BOX
Nata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è oggi un’azienda internazionale tra i maggiori leader nel settore denim. Il Gruppo italiano che ha sede ad Asolo (Treviso) crea, promuove e distribuisce abbigliamento casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino. I marchi sono Replay, Relay&Sons, We Are Replay, Red Seal E White Seal. L’azienda si è da sempre contraddistinta per l’innovativa ricerca stilistica, il design tipicamente italiano e la qualità superiore del prodotto. In particolare, il know-how acquisito nella lavorazione del denim rappresenta per il Gruppo un patrimonio unico e distintivo. I principali obiettivi strategici di Fashion Box, oltre alla visione sul prodotto, sono l’espansione verso nuovi mercati e un controllo sempre maggiore della struttura distributiva. Fashion Box è oggi presente in tutti i mercati europei, in Medio Oriente, in Asia, America e Africa per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva conta 5.000 punti vendita, cui si affiancano circa 220 negozi retail. Il fatturato 2009 ammonta a 272 milioni di euro e l’export rappresenta l’85% del volume d’affari.

(© 9Colonne - citare la fonte)