Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

RUGBY, CARIPARMA E PURE MOMENT PER NUOVI CANALI SOCIAL

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Marsiglia - La collaborazione franco-italiana fa un passo in avanti con una nuova partnership tra la Federazione Italiana di Rugby, lo sponsor maglia della Squadra Azzurra e l'agenzia marsigliese Pure Moment. Cariparma, infatti, rinnova il proprio accordo di main sponsorship con la Federazione Italiana Rugby e rafforza il proprio legame con la Nazionale azzurra lanciando una nuova strategia di social networking. In collaborazione con Pure Moment, agenzia di comunicazione con sede a Marsiglia specializzata in comunicazione sportiva, Cariparma ha presentato la nuova pagina Facebook “Rugby Cariparma Crédit Agricole” e l’account Twitter @rugbycariparma. Su questi canali verranno proposte una serie di iniziative, rubriche e concorsi volti a far vivere da vicino e a coinvolgere attivamente i tifosi dell’Italrugby nella vita della squadra, andando al contempo alla scoperta della storia, delle curiosità e degli aneddoti che caratterizzano il mondo del rugby. (9colonne)


(© 9Colonne - citare la fonte)