Dubai - Un bel colpo per la bella manager del fashion Gabriella Chiarappa, che in maniera attenta e determinata non si lascia sfuggire l’opportunità di consolidare una partnership con Le Salon de la Mode e Opulence, organizzazione attiva per la fashion week di Dubai. Così si legge su “Il Quotidiano del Lazio”. Un accordo che fornirà vari vantaggi per i brand prescelti, i quali saranno selezionati ad entrare in un circuito dove si rivelano i più grandi scenari di business mondiale .Il fine, quello di sostenere le migliori aziende italiane e rappresentare , quindi , una grande opportunità per la produzione italiana d’incontrare la domanda e l’interesse di buyer internazionali provenienti dai paesi più strategici del settore. Una splendida occasione per i brand del made in Italy che si rivelano in una delle realtà più grandi degli emirati. La quinta stagione della Settimana internazionale della moda di Dubai si svolgerà presso lo Sheraton Grand Hotel SHK, dal 22 al 23 di ottobre 2015, due giorni di grandi eventi di moda e mostre presentate da Opulence, in Zayed Road Dubai. Tutto questo conferma la volontà di orientare il proprio business verso una clientela globale, quindi reale sintomo di crescita, di espansione del mercato e di applicazione di nuove strategie. Considerando il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, si preannuncia un richiamo ancor più intenso in quella che si terrà ad ottobre. (9colonne)
(© 9Colonne - citare la fonte)