Davos – PR Hub, la nuova piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche di Assocom sarà in prima linea alla settima edizione del World Communication Forum. L’associazione, nuovo punto di riferimento per il mercato delle Relazioni Pubbliche in Italia, promuoverà una tavola rotonda sul ruolo cruciale delle Associazioni di comunicazione nei mercati nazionali e internazionali. PR Hub parteciperà attivamente anche al panel “Corporate heads of communications select a partner-agency!” dove si confronteranno Direttori della Comunicazione di grandi aziende e CEO di agenzie di PR. Si tratta di un brainstorming dove le aziende presenteranno dei brief e i consulenti di comunicazione offriranno soluzioni in “real time”. La delegazione italiana di Pr Hub a Davos sarà composta dalle seguenti agenzie: Below, Blu Wom, DMTC, Glebb & Metzger, Ketchum, Spencer & Lewis e Competence Communication. Una significativa rappresentanza per raccontare la peculiarità dell’associazione che si presenta, oggi, come prima e unica piattaforma di open knowledge e di intelligenza collaborativa, un aggregatore moderno in cui oltre 20 società competitor mettono a fattor comune vision e know-how sviluppato in Italia e all’estero. (9colonne)
(© 9Colonne - citare la fonte)