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direttore Paolo Pagliaro

Borla (Intesa Sanpaolo): Fondamentale stare a passo tempi e soddisfare clienti

Milano, 15 giu - “Le nuove tecnologie hanno impattato la vita dei nostri clienti non solo in ambito bancario ma in generale. Per noi è fondamentale essere al passo coi tempi ed essere pronti a servire i nostri clienti con le modalità che vogliono, nei posti che vogliono e con gli orari che vogliono. Per questo la filiale tradizionale, che è quello che caratterizza la banca, rimane nel modello di servizio di Intesa Sanpaolo e si affianca con tutta una serie di altri canali e strumenti di relazione: la filiale digitale, con dei colleghi che rispondono al telefono ed hanno quindi la possibilità di fornire informazioni, consulenza e soluzioni, la App, il sito e tutto il mondo dedicato alla transazionalità attraverso ATM, MTA, Mooney e tutto quello che, in qualche modo, ci permette di raggiungere i nostri clienti”. Lo ha detto Virginia Borla, responsabile Business Governance Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo, oggi a Milano in occasione della presentazione di Isybank, la nuova banca digitale del Gruppo. “I nostri clienti ci chiedono di essere vicini, semplici, empatici e di ascoltare – ha spiegato a 9colonne - Queste sono le caratteristiche principali, alle quali si aggiungono conoscenze, competenze e solidità che in qualche modo i nostri clienti danno per scontato quando parlano di Intesa Sanpaolo e che da oggi potranno dare per scontato anche parlando di Easy Bank, la nuova banca digitale del gruppo”. (PO / Tis)

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