Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Turismo, Atahotels partner di Discover the World Marketing

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

Turismo, Atahotels partner di Discover the World Marketing

(5 apr) La prestigiosa catena alberghiera italiana Atahotels sarà partner di Discover the World Marketing nel tentativo di estendere la propria attività di marketing e vendita nel Regno Unito. L'accordo è stato siglato oggi a Scottsdale, in Arizona.
"Considerati i nuovi miglioramenti effettuati per i nostri clienti - ha detto Roberto Franchi, amministratore delegato di Atahotels -, tra cui la ristrutturazione di alcune delle nostre proprietà, l'introduzione di alcuni eventi centralizzati e ulteriori uffici e call center, vogliamo aumentare la consapevolezza dell'opinione pubblica sul lavoro di Atahotels, soprattutto in un mercato importante come quello del Regno Unito". Jenny Adams, CEO di Discover the World Marketing, mostra soddisfazione per l'accordo: "I nostri uffici nel Regno Unito punteranno su questi miglioramenti e sulle capacità di servizio di Atahotels per dimostrare l'estrema competitività dell'azienda rispetto alle altre proprietà alberghiere di lusso in Italia, facendo leva sulle 21 strutture di Atahotels collocate nei luoghi più belli d'Italia".(Peg)


SCHEDA / LA CATENA ALBERGHIERA ATAHOTELS
Nata nel 1967, la catena alberghiera Atahotels appartiene al Gruppo Fondiaria Sai. È una realtà aziendale dinamica in costante espansione, impegnata oggi in un processo di rafforzamento sul mercato italiano. Da diversi anni inoltre, Atahotels ha messo in atto una strategia fortemente incentrata sul benessere psico-fisico dei suoi ospiti, realizzando facilities e servizi dedicati al relax e allo sport. La creazione di beauty farm, spa e wellness center è un elemento chiave della strategia di sviluppo della catena, destinato a crescere di importanza all'interno del Gruppo. La cura per il benessere dell'ospite si concretizza anche nell'offerta di servizi per praticare sport presso le strutture, con un'attenzione particolare per il golf. Le due macro-aree di attività, business e leisure, comprendono le quattro business unit di Atahotels: Hotel, Resort, Residence, per un totale di 21 strutture alberghiere di elevata qualità.

(© 9Colonne - citare la fonte)