Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

“C, XOXO” è il nuovo album di Camila Cabelo

Musica
Concerti, dischi, biografie, tributi e novità dalla Rete. Lo "Speciale musica" si snoda lungo il variegato mondo del rock e del pop attraverso personaggi, sonorità e aneddoti "unici nel loro genere". Ogni settimana vengono pubblicate le notizie riguardanti gli artisti italiani e stranieri, dai mostri sacri alle giovani promesse nate nei talent show. Un servizio che consente di essere sempre aggiornati sulle hit del momento e sulle star immortali.

“C, XOXO” è il nuovo album di Camila Cabelo

Camila Cabello ha pubblicato il suo nuovo album “C, XOXO”. Il disco contiene delle collaborazioni d’eccezione: Drake (in ben due tracce), Lil Nas X nel singolo già edito “He Knows”, JT delle City Girls e Playboi Carti nella hit “I Luv It”. L’album – registrato quasi interamente a Miami - è stato scritto da Camila e realizzato insieme al produttore esecutivo El Guincho (Rosalìa, FKA Twigs, Frank Ocean) e co-prodotto da Jasper Harris (Doja Cat, Lil Nas X, Jack Harlow). Il lavoro arriva anticipato dal single “Hot Uptown” in collaborazione con Drake, in tutte le radio italiane da venerdì 5 luglio e dai brani “I Luv It” con Playboi Carti, “He Knows” con Lil Nas X e “Chanel N.5”.


L’ULTIMO TOUR DI SEMPRE DEI SUM41 ARRIVA IN ITALIA PER DUE DATE A NOVEMBRE

I Sum 41 annunciano due nuove date italiane che faranno parte del “Tour of the Setting Sum”, sabato 16 novembre 2024 all’Unipol Arena di Bologna e domenica 17 novembre 2024 al Palazzo Dello Sport di Roma. La band canadese è inoltre headliner ad I-Days Milano Coca-Cola per la data sold-out del 9 luglio 2024 all’Ippodromo Snai San Siro. Sarà l’ultima occasione per vedere dal vivo la band che ha emozionato un’intera generazione. I Sum 41, band nominata ai Grammy, hanno annunciato ulteriori date del Tour Of The Setting Sum nel Regno Unito e in Europa. Gli spettacoli, che li vedranno partire dall'Europa il 21 ottobre, raggiungeranno il Regno Unito il 26 ottobre per sei date, tra cui la OVO Wembley Arena. Il supporto alle date italiane è affidato ai Neck Deep con l'ultima tappa europea, a Parigi, in Francia, davanti a una folla già esaurita di 35.000 fan. "Siamo davvero entusiasti di annunciare gli spettacoli nel Regno Unito e in Europa nel corso dell'anno - dice Deryck Whibley - Questa è un'altra tappa dei nostri ultimi concerti e i nostri fan all'estero sono stati incredibili per noi nel corso degli anni, quindi non vediamo l'ora di mettere in scena il miglior spettacolo della nostra vita e di andarcene alla grande".

(© 9Colonne - citare la fonte)