Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

Adam Levine nudo
nel video del Maroon 5

Musica
Concerti, dischi, biografie, tributi e novità dalla Rete. Lo "Speciale musica" si snoda lungo il variegato mondo del rock e del pop attraverso personaggi, sonorità e aneddoti "unici nel loro genere". Ogni settimana vengono pubblicate le notizie riguardanti gli artisti italiani e stranieri, dai mostri sacri alle giovani promesse nate nei talent show. Un servizio che consente di essere sempre aggiornati sulle hit del momento e sulle star immortali.

Adam Levine nudo <br> nel video del Maroon 5

ADAM LEVINE NUDO NEL NUOVO VIDEO DEI MAROON 5
“This Summer's Gonna Hurt Like a Motherf****R", il nuovo singolo inedito dei Maroon 5, già acquistabile tramite digital download, da venerdì 19 giugno è in programmazione radiofonica. Il video del brano, che vede il frontman Adam Levine alla regia insieme a Travis Schneider, mostra il leader della band nel backstage di un concerto in versione nudo integrale, e ha superato in pochi giorni i 7 milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 7 milioni di click anche per la versione lyric), confermando il suo sex appeal indiscusso. I Maroon 5, reduci dall’unica data italiana, sold out, proseguono il loro tour mondiale con le ultime date europee prima di affrontare il sud-est asiatico. Il nuovo singolo è estratto dall’ultimo disco della band, “V”, che ha già superato quota 4 milioni di copie vendute. (Peg)

I DURAN DURAN ANNUNCIANO IL NUOVO ALBUM “PAPER GODS”
Il 18 settembre negli Stati Uniti, e una settimana prima nel resto del mondo, i Duran Duran pubblicheranno il loro 14mo album in studio, dal titolo “Paper Gods”. Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor hanno registrato l’album a Londra con i produttori Nile Rodgers, Mark Ronson, Josh Blair e Mr Hudson. Il disco si avvale della partecipazione di ospiti speciali come Janelle Monáe (nel primo singolo, “Pressure Off”), l’ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers John Frusciante, la cantante canadese vincitrice di un Juno-Award Kiesza, il cantautore britannico Mr Hudson, il violinista Davidé Rossi e l’attrice Lindsay Lohan. L’album è stato mixato da Mark Spike Stent. Paper Gods sarà disponibile in pre-ordine e “Pressure Off” sarà acquistabile in tutti gli store digitali e su DuranDuran.com questa settimana. (Peg)

CASTE STELLARE PER IL NUOVO VIDEO DI MADONNA
Annunciato dalla stessa Madonna sui suoi profili Instagram e Facebook qualche giorno fa, lo scorso mercoledì è stato pubblicato su Tidal - in esclusiva per 24ore - il video dal cast stellare di “Bitch I’m Madonna”. Dal giorno successivo, il videoclip è stato poi disponibile anche sulla piattaforma di Vevo. Oltre alla partecipazione di Nicki Minaj, presente anche nel brano, il video è una vera e propria parata di star: da Katy Perry a Beyoncé, da Miley Cyrus a Rita Ora. Tra gli uomini, da segnalare Diplo, Kanye West, Chris Rock e Alexander Wang. “Bitch I’m Madonna”, estratto dall’album “Rebel Heart”, già certificato disco d’oro in Italia, ha conquistato immediatamente il vertice della classifica Billboard Hot 100. (Peg)

EMMA TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “OCCHI PROFONDI
Emma torna a sorpresa con un nuovo singolo, ed entro l’anno con un nuovo album. Come ha appena annunciato sui propri social network, da oggi 19 giugno sarà in rotazione radiofonica “Occhi Profondi”, brano che anticipa l’uscita del suo quinto album di inediti, prevista entro il 2015, al quale Emma sta lavorando in questi mesi, a oltre due anni di distanza da “Schiena”, ancora oggi in classifica. “Non riuscivo più ad aspettare – ha Emma sui propri social network – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia... E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata...Ciaone”.

J-AX DISCO DI PLATINO CON IL SINGOLO “MARIA SALVADOR”
Uscito lo scorso 24 aprile, il singolo “Maria Salvador” di J-Ax, con il featuring di Il Cile, ha ottenuto la classificazione di platino. Si tratta del quarto estratto dall’album “Ilbellod’esserbrutti”, uscito il 27 gennaio. Il video ha raggiunto quasi 12 milioni di visualizzazioni su Youtube. Un successo straordinario per J-Ax, che è ancora secondo in classifica Fimi con il brano e in top ten con il disco da oltre quattro mesi. (Peg)

(© 9Colonne - citare la fonte)