New York - Dal 25 al 27 giugno, in concomitanza con il Summer Fancy Food Show di New York, Parma sarà protagonista nella Grande Mela, con tre differenti attività in programma: la partecipazione in forma collettiva alla più importante fiera b2b dedicata al food negli Stati Uniti, un Cocktail Foodie’s Summer Gala in un’esclusiva location e tasting di prodotto nei due Barilla Restaurants. A illustrare nel dettaglio le modalità di promozione del brand Parma a New York è stato questa mattina in conferenza stampa l’Amministratore Unico di Parma Alimentare, Cesare Azzali, coadiuvato dall’Executive Manager Alessandra Foppiano. Tante le aziende coinvolte nel progetto, tra cui Agugiaro & Figna, Azienda Agricola Coppini Arte Olearia, Barilla, Cantine Ceci, Consorzio del Prosciutto di Parma, Consorzio Tutela del Formaggio Parmigiano Reggiano, Delicius Rizzoli, Fratelli Galloni e Zarotti. (9colonne)
(© 9Colonne - citare la fonte)




amministrazione