Agenzia Giornalistica
direttore Paolo Pagliaro

ASSOCALZATURIFICI: AL VIA BDROPPY PER VENDERE ONLINE IN TUTTO IL MONDO

BigItaly focus
BigItalyFocus è un servizio di news quotidiane che offre informazioni e approfondimenti sul meglio della presenza italiana nel mondo. Dal lunedì al venerdì, offre un panorama di informazione completo che spazia dalle attività di cooperazione al made in Italy

 ASSOCALZATURIFICI: AL VIA BDROPPY PER VENDERE ONLINE IN TUTTO IL MONDO

Madrid -- Assocalzaturifici annuncia oggi la partnership con Brandsdistribution e il lancio della piattaforma multicanale BDroppy, grazie alla quale i marchi calzaturieri potranno vendere on line in tutto il mondo in modo semplice e veloce raggiungendo migliaia di dropshipper per vendere i propri prodotti a milioni di consumatori in oltre 50 paesi, dall’America all’Inghilterra, dalla Germania alla Spagna. L’idea, che ha portato al lancio della piattaforma, è mettere a disposizione di marchi e rivenditori il knowhow di Brandsdistribution, azienda di dropshipping che opera con successo da anni sul mercato worldwide: 12 anni di esperienza, 450.000 rivenditori iscritti nel mondo, 1,2 milioni di visualizzazioni all’anno, oltre 100 milioni di euro di vendite realizzate, spedizioni in tutto il mondo, costumer care in otto lingue. Per Siro Badon, Presidente Assocalzaturifici: “In questo momento segnato dall’emergenza epidemiologica Covid-19, che in ottemperanza alle restrizioni imposte dai vari decreti governativi, ha di fatto portato alla chiusura temporanea dei negozi di calzature e abbigliamento, la collaborazione avviata dalla nostra associazione con Brandsdistribution per portare sulla piattaforma digitale b2b BDroppy i marchi calzaturieri italiani può rappresentare una concreta opportunità per le molte nostre imprese che vantano prodotto di eccellenza ma che non hanno le risorse per emergere autonomamente nell’universo online. La partnership con Brandsdistribution consentirà infatti ai nostri marchi Made in Italy di vendere direttamente i prodotti ottimizzando al massimo gli investimenti pubblicitari e di marketing sfruttando il volano di una piattaforma consolidata come Brandsdistribution in cui operano 450.000 operatori, tra retailer e digital vendor”. (9colonne)


(© 9Colonne - citare la fonte)